marco_gaetani

Chi sono?

Marco Gaetani si è laureato col massimo dei voti in Giurisprudenza all’Università cattolica di Milano, ha ricoperto dal 2013 al 2015 il ruolo di referente didattico in un’importante società di formazione.

E’ cultore di materia di diritto del lavoro, diritto pubblico e storia della filosofia, dal 2013 al 2015, presso l’Università E-Campus di Novedrate. A partire dallo stesso anno e fino al 2015 è stato titolare dell’insegnamento delle discipline giuridiche presso la Scuola di psicofilosofia (master triennale in counseling).

Attualmente è l’amministratore unico del marchio Ricercafilosofica – Farinaeditore.

Presso la scuola di Ricerca filosofica insegna Diritto della privacy, Etica e deontologia professionale e Diritto di famiglia. E’ il responsabile organizzativo e consulente didattico.

Presso Farina editore si occupa di dirigere tutte le attività funzionali alla realizzazione dei testi. Rivolge la sua particolare attenzione al diritto d’autore.

I suoi interessi riguardano il diritto del lavoro, alla luce delle recenti riforme, seguendo seminari e conferenze presso enti pubblici e privati.

A partire dal 2010 frequenta i seminari di Mauro Trentadue a Novara. Dal 2012 collabora con il Centro di Ricerca, formazione e consulenza filosofica, ora chiamato Ricercafilosofica.